Parafarmaciaweb

L'evoluzione della parafarmacia

Carrello

RESO GRATUITO E RIMBORSO TOTALE PARAFARMACIA

Servizio Clienti Parafarmaciaweb

zoccoli sanitari per infermieri

PinExt
Condividi

Zoccoli Sanitari Per Infermieri

Indicati soprattutto per chi lavora nell’ambiente sanitario, ed è costretto a rimanere in piedi per diverse ore, come accade di solito a medici, infermieri, assistenti, e in genere a tutto il personale di ospedali, case di riposo, cliniche, ambulatori e studi medici, gli zoccoli sanitari rappresentano la soluzione più valida e pratica per avere il massimo del comfort, dell’igiene e della sicurezza.

Una serie di caratteristiche che hanno diffuso l’uso di queste calzature non solo al personale medico, ma anche a chi desidera comodità, praticità e libertà di movimento. Infatti, gli zoccoli per infermieri, sono in realtà calzature estremamente comode e salutari, grazie alla presenza di un plantare anatomico che consente il mantenimento di una postura equilibrata e corretta, sono totalmente traspiranti a causa della struttura esterna, dove spesso sono presenti piccoli fori, e sono sicuri su ogni superficie grazie alla suola antiscivolo.

 

Per queste ragioni, gli zoccoli sanitari si sono trasformati si sono trasformati nelle calzature più popolari e diffuse per la casa, il lavoro, il tempo libero, oltre che nella scelta ideale di chi vuole camminare in maniera comoda e sicura. Proprio per l’ampia diffusione di queste calzature, oggi è possibile trovarne sul mercato un’infinita varietà di versioni, sia per gli adulti che per i bimbi, tanto da essere divenute un accessorio trendy, soprattutto per la primavera e l’estate, le stagioni tipiche delle lunghe passeggiate.

Dai modelli più professionali, in leggerissima gomma a colore unico, si passa alle versioni in legno naturale, ispirate ai modelli tradizionali, ai più recenti zoccoli sanitari colorati, monocolore o bicolore, disponibili in un’ampia varietà di tinte vivaci e brillanti, ai modelli dotati di ammortizzatore, perfetti per chi durante le ore di lavoro si muove spesso.

Molto diversi dai primi modelli sia nel design che nelle caratteristiche tecniche, piacevoli da vedere e ugualmente pratici e confortevoli, i moderni zoccoli sanitari si possono tranquillamente indossare in ogni occasione della giornata, scegliendo i colori più adatti al proprio look o al proprio umore.
Parafarmaciaweb offre la possibilità di scegliere tra una grande varietà di zoccoli sanitari, permettendo ad ognuno di trovare il modello in linea con le proprie esigenze, sia professionali che estetiche e di stile: zoccoli Wock, in tutte le versioni, dai modelli in gomma, morbidi e leggeri, ai modelli colorati in materiale sintetico, e zoccoli Tecniwork, con ammortizzatore inserito nella suola, per agevolare i movimenti e favorire una corretta posizione durante la camminata.

 

author

Questo articolo è stato scritto da:

Mirko Mezzetti 

Ti potrebbe interessare anche:

Pubblicato il 21/05/2014, 11:58
i-vantaggi-dell-utilizzo-degli-zoccoli-sanitari               Durante le ore della giornata, chiunque lavori in ambienti come ambulatori, studi medici,...

 Scritto da Mirko Mezzetti


Spedizione

 

Consegna in tutta Italia e gratuita per ordini superiori ai 65 €, se non supera i 3kg di peso volume cioè  moltiplicando i 3 lati del pacco e dividerli x3333

Spedizione

 

Privacy e sicurezza

Policy cookie

Pagamenti con carte di credito metodo pagamento PayPal

 

PayPal MasterCard Visa American Express Postepay2  Aura Discover

 

Rimani in contatto

 

Iscriviti sulle nostre pagine social

 

 

Logo Facebook Logo Google  Logo Youtube

 

Segnalazioni

 

Aiutaci a migliorare il nostro servizio,  se trovi qualche errore nel sito  segnalalo

Segnala%20errore