Parafarmaciaweb

L'evoluzione della parafarmacia

Carrello

RESO GRATUITO E RIMBORSO TOTALE PARAFARMACIA

Servizio Clienti Parafarmaciaweb

Crema antiossidante delle terme di comano

PinExt
Condividi

crema antiossidante terme di comano

 

La pelle, per la sua struttura complessa e delicata, necessita di continue cure e di attenzioni particolari, soprattutto in relazione alla scelta dei prodotti e dei trattamenti specifici, dalla crema viso, al latte detergente, al sapone, alla crema corpo idratante, che devono essere di ottima qualità, e formulati in modo da proteggerla contro tutti i possibili elementi di disturbo, agenti atmosferici, inquinamento, e le inevitabili tracce lasciate dal tempo, rispettandone l’equilibrio naturale e favorendone l’idratazione ideale.

Per difendere, appunto, la delicatezza della pelle dai problemi tipici dell’età che avanza, è una buona abitudine quella di iniziare subito ad utilizzare un’eccellente crema antiossidante, preparata con la giusta formula e con ingredienti naturali e affidabili, per mantenere la pelle elastica e vellutata, e per garantire il giusto grado di idratazione in tutte le stagioni.

 

Parafarmaciaweb consiglia la crema antiossidante delle terme di Comano, a base di principi attivi di origine vegetale e minerale, è arricchita con l’acqua oligominerale delle terme, perfetta sia per idratare a fondo la pelle, restituendole il naturale equilibrio idrolipidico, sia per contrastare qualsiasi problema cutaneo, come gli eczemi, la psoriasi, le diverse forme di irritazione a cui la pelle è spesso soggetta.

L’utilizzo quotidiano di questa crema antiossodante, che può essere applicata tranquillamente ogni giorno come qualsiasi altra crema viso, idrata a fondo la pelle e, nel corso del tempo, riduce la profondità delle rughe, con il risultato di un viso luminoso, fresco e naturalmente vellutato.

I preziosi ingredienti contenuti nella crema antiossidante delle terme di Comano riescono a contrastare in maniera attiva i processi di invecchiamento della pelle, riducendo i caratteristici segni del tempo e donando alla pelle un’elasticità e una lucentezza giovanile. La struttura naturale della pelle rimane inalterata, e l’utilizzo costante di questa crema, meglio ancora se in combinazione con una crema corpo idratante dalle stesse caratteristiche, assicura il mantenimento non solo della bellezza, ma anche della salute della pelle, che rimarrà liscia, inalterata, priva di impurità e libera da segni e difetti.

Avere un viso luminoso, dalla pelle morbida e libera dagli antiestetici segni e difetti, non solo è sinonimo di salute e di benessere, ma è anche un motivo perché una donna si senta sicura di sé e consapevole del proprio fascino, con un effetto decisamente positivo sullo stato d’animo e sull’umore: sicuramente una buona ragione per incominciare subito a utilizzare ogni giorno la crema antiossidante delle terme di Comano.

 

 

author

Questo articolo è stato scritto da:

Mirko Mezzetti 

Ti potrebbe interessare anche:

Pubblicato il 16/02/2015, 10:07
come-curare-la-psoriasi-veramente-con-i-rimedi-delle-terme-di-comano                           Le acque che sgorgano dalle fonti di Comano non...
Pubblicato il 11/11/2013, 15:09
acqua-termale-terme-di-comano                                  L’acqua è un...
Pubblicato il 26/06/2013, 19:12
le-terme-di-comano Le Terme di Comano, note fin dagli antichi romani, si trovano in Trentino, incastonate fra il lago di Garda e le Dolomiti di Brenta. l fiume Sarca...
Pubblicato il 14/05/2013, 13:41
la-micosi-delle-unghie   LA MICOSI DELLE UNGHIE: SE LA RICONOSCIAMO...LA CURIAMO! La micosi dell'unghia viene indicata come un infezione in genere provocata da...

 Scritto da Mirko Mezzetti


Spedizione

 

Consegna in tutta Italia e gratuita per ordini superiori ai 65 €, se non supera i 3kg di peso volume cioè  moltiplicando i 3 lati del pacco e dividerli x3333

Spedizione

 

Privacy e sicurezza

Policy cookie

Pagamenti con carte di credito metodo pagamento PayPal

 

PayPal MasterCard Visa American Express Postepay2  Aura Discover

 

Rimani in contatto

 

Iscriviti sulle nostre pagine social

 

 

Logo Facebook Logo Google  Logo Youtube

 

Segnalazioni

 

Aiutaci a migliorare il nostro servizio,  se trovi qualche errore nel sito  segnalalo

Segnala%20errore