Guanto depilatorio, come depilarsi

Guanto Depilatorio Depilfarma Syved

 

Il guanto depilatorio Depilfarma Liss 4 + 1, disponibile per l’acquisto su Parafarmaciaweb, rappresenta un sistema innovativo per eseguire una depilazione efficace, totalmente indolore, ecologica e veloce, senza utilizzare alcuna sostanza chimica, a differenza di creme, strisce e cerette, e quindi senza il rischio di incorrere in eventuali problemi allergici o reazioni negative della pelle.

Imparare come depilarsi con il guanto depilatorio è semplicissimo, poiché l’utilizzo di questo speciale guanto non richiede alcuna preparazione della pelle, né prevede l’impiego di attrezzature complicate, dispositivi elettrici o altri strumenti che di solito fanno parte dei consueti trattamenti di depilazione. In genere, la depilazione fai da te avviene attraverso prodotti specifici, quali possono essere la crema depilatoria, la ceretta a caldo, le strisce adesive, o apparecchi particolari, epilatori o rasoi. In ogni caso, si tratta di operazioni che, soprattutto se ripetute spesso nel tempo, non comportano certo un effetto positivo, in quanto la pelle viene messa a contatto con composti chimici irritanti o, nel caso degli epilatori, viene sottoposta ad un certo stress, che può rivelarsi dannoso.

 

L’alternativa della depilazione fai da te più semplice, economica e completamente priva di controindicazioni ed effetti secondari, è proprio l’utilizzo del guanto depilatorio, che risolve il problema dei peli superflui senza intaccare l’equilibrio della pelle e senza metterne alla prova la delicatezza e la sensibilità.

Il sistema di peeling eseguito con questo guanto è indicato soprattutto per chi non sopporta i preparati chimici o i sistemi meccanici di depilazione professionale e, una volta appreso come depilarsi correttamente con questo strumento, si raggiungeranno i risultati desiderati in breve tempo e senza fatica.

L’utilizzo del guanto depilatorio provoca un lento ma costante indebolimento dei peli superflui, e ne inibisce gradualmente la ricrescita. Nel corso del tempo e dei continui trattamenti, i peli superflui si sfibreranno sempre di più, fino a raggiungere dimensioni impercettibili, provocando come risultato un effetto di epilazione naturale e duratura.

Non sono necessari particolari accorgimenti, oltre a prestare attenzione che la pelle da trattare sia perfettamente pulita e asciutta, libera da creme o cosmetici. Per eseguire il trattamento, è sufficiente passare il guanto sulla pelle con piccoli movimenti circolari. Quando il guanto perderà la sua efficacia, sarà sufficiente sostituire la parte depilante con i ricambi autoadesivi contenuti nella confezione.

La depilazione è un trattamento che richiede delicatezza e attenzione, per ottenere come risultato non solo l’eliminazione dei peli superflui, ma anche una pelle liscia e priva di irritazioni.

 

 

author

Questo articolo è stato scritto da:

Mirko Mezzetti 

Ti potrebbe interessare anche:

Pubblicato il 05/10/2015, 14:53
i-10-motivi-per-utilizzare-il-guanto-depilatorio   La bellezza esteriore delle donne non riguarda soltanto una forma fisica tonica e asciutta, la cura assidua dei capelli o il trucco meticoloso...
Pubblicato il 16/02/2015, 10:07
come-curare-la-psoriasi-veramente-con-i-rimedi-delle-terme-di-comano                           Le acque che sgorgano dalle fonti di Comano non...
Pubblicato il 27/09/2013, 15:51
attacchi-d-ansia-come-curarli Ritorno dalle vacanze, ritmi di vita frenetici, impegni e preoccupazioni familiari, stress lavorativo, problemi finanziari: lo stile di vita...
Pubblicato il 18/06/2013, 16:27
l-iperidrosi-come-combattarla Ecco i Rimedi. Che sia pieno inverno o un agosto afoso, che si stia fermi o che ci si muova, poco importa.Per coloro che soffrono d'iperidrosi, non...

 Scritto da Mirko Mezzetti