Parafarmaciaweb

L'evoluzione della parafarmacia

Carrello

RESO GRATUITO E RIMBORSO TOTALE PARAFARMACIA

Servizio Clienti Parafarmaciaweb

Combattere la stitichezza in modo naturale

PinExt
Condividi

Come Combattere La Stititchezza In Maniera NaturaleSe siete colpiti da dolori addominali, vi alzate da tavola sentendovi gonfi e non andate in bagno con regolarità, è probabile che soffriate di stipsi.

Nessuno vuole mai rivelare questo problema, ma i dati parlano chiaro: tanti, tantissimi italiani soffrono di stitichezza. Le donne in particolare.
È un disturbo da non sottovaluture perché può portare a serie conseguenze.

Infatti, l’irregolarità intestinale provoca la comparsa di emorroidi, una dolorosa conseguenza della stitichezza. Gli sforzi per evacuare causano il rigonfiamento, spesso il prolasso delle vene e allora giunge il dolore. Inoltre, la permanenza delle feci nell’intestino modifica la flora batterica. Insorgono, quindi, infezioni del tratto urogenitale e intestinale. Si diventa ansiosi, stanchi, e depressi, se non si riesce a trovare il rimedio opportuno.
Correre in farmacia, acquistare medicinali, un clistere non sempre produce effetti positivi.

 

Sarebbe meglio consultare il medico e chiedergli consigli sull’uso dei rimedi naturali contro la stitichezza. Senz’altro il dottore vi consiglierà una dieta equilibrata, ricca di frutta e verdura, con il giusto apporto di fibre. Dovrete abolire intingoli, fritti, dosi eccessive di vino e alcolici in genere. Non solo dovrete modificare le vostre abitudini alimentari, ma verrete invitati anche a essere meno sedentari. Qualche passeggiata, un po’ di palestra o di corsa, un giretto in bicicletta potrebbero davvero fare miracoli. Come compiono magie i rimedi erboristici naturali.
Curandovi con le erbe officinali, vi dimenticherete presto del vostro “problema”.

 

 

Rimedi naturali contro la stitichezza

Un importantissimo aiuto giunge dal Salus Salufrangol, un potente rimedio contro la stipsi. In pratica, grazie alle sue componenti (estratto di fichi e achillea, anice, coriandolo, cumino, finocchio, senna e rabarbaro) si rivela un efficace lassativo.
Davvero tanti sono i pareri positivi sul Salus salufrangol.
Anna scrive: “Ero disperata. Passavo da un dottore all’altro e invece di guarire peggioravo. Poi ho deciso di curarmi con le medicine naturali. Il dottore mi ha prescritto il Salus salufrangol. Questo estratto mi ha aiutata fin dal mattino seguente all’assunzione.
È davvero strano come a volte la soluzione per smettere di soffrrire sia a portata di mano. Consiglio il Salus salufrangol a tutti. Non ve ne pentirete!”


“Ho dovuto farmi operare: le emorroidi sanguinavano e un giorno sono svenuto in ufficio” racconta Franco. “Paziente con grave anemia: è stata la diagnosi. Ecco a cosa può condurre la stipsi. Non bisogna sottovalutarla. Per guarire ho usato il Salus salufrangol e mi sono trovato molto bene. In breve tempo non ho avuto più problemi e il mio intestino è tornato il gioiellino che era prima di soffrire di stitichezza”.


Molti ci hanno segnalato i benefici che hanno recato loro altri integratori. Ad esempio, il Rabarlax, che ha tra i suoi ingredienti la portentosa Aloe Vera.


Il Total Depure vanta proprietà depurative e facilita la digestione, quindi anche un buon transito intestinale.
Si raccomanda il Solefibra 70 gr in caso di stipsi cronica.
In presenza di colon infiammato, è utile Viola tricolore SYS 50 ml.
Si può ricorrere al Carbone Composto Ecosol per favorire la guarigione dalla stipsi.
La Papaya Plus Tav 25 gr ECOSOL è un integratore che rinforza i processi digestivi.


Questi sono solo pochi esempi di quanto la natura ci offre per curarci. Ne potrete trovare altri, ugualmente validi, visitando la nostra Parafarmacia 
Molti sono scettici nei confronti delle erbe naturali, perché forse non sanno che fin dai tempi di Ippocrate, il più famoso medico dell’antichità, le piante officinali sono servite a guarire gli uomini dai mali che li affliggevano.
Il processo di guarigione è lento, ma il primo passo è costituito da un atto di fiducia nella potente energia della natura.

 

E tu come ti sei tovato? Raccontaci la tua esperienza nei commenti.

 


Spedizione

 

Consegna in tutta Italia e gratuita per ordini superiori ai 65 €, se non supera i 3kg di peso volume cioè  moltiplicando i 3 lati del pacco e dividerli x3333

Spedizione

 

Privacy e sicurezza

Policy cookie

Pagamenti con carte di credito metodo pagamento PayPal

 

PayPal MasterCard Visa American Express Postepay2  Aura Discover

 

Rimani in contatto

 

Iscriviti sulle nostre pagine social

 

 

Logo Facebook Logo Google  Logo Youtube

 

Segnalazioni

 

Aiutaci a migliorare il nostro servizio,  se trovi qualche errore nel sito  segnalalo

Segnala%20errore