L'estratto da bere Therabeauty-La pelle ringrazia

LA BELLEZZA DELLA MIA PELLE NASCE DALLINTERNO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marzo è il mese che si porta via l'inverno e ci traghetta verso la bella stagione.

Ogni sua giornata grigia potrebbe essere l'ultima, ostinato freddo prima del tiepido calore della primavera che si annuncia con i prati e gli alberi fioriti. Compare una gran voglia di scrollarsi la pelle spenta e di tornare in forma e snelle.
Oggi è possibile intervenire sulla pelle contemporaneamente sia dall'esterno, con prodotti topici, che dall'interno con i nutricosmetici, un ottimo supporto ai prodotti cosmetici nella realizzazione di trattamenti integrati.


I nutricosmetici sono il punto d'incontro tra la ricerca dermocosmetica e quella alimentare, che ha consentito lo sviluppo di una nuova categoria di prodotti la cui finalità è quella di migliorare la salute e la bellezza della pelle partendo dall'interno, andando a correggere eventuali stati di carenze di nutrienti.
Sono equilibrate combinazioni di ingredienti funzionali, che agendo dall'interno dell'organismo, aiutano a prevenire e a combattere gli inestetismi della pelle, a rallentare i segni dell'invecchiamento.


È ormai ampiamente riconosciuta la funzione dei nutricosmetici, presi per via orale vengono facilmente assorbiti da parte dell'organismo, contribuendo così a favorire l'idratazione della pelle andando a migliorare la fluidità dei tessuti cutanei, a ridurre le rughe mantenendo la pelle tonica, ad aumentare la luminosità di un colorito spento.
Gli estratti da bere Therabeauty sono nutricosmetici, unici ed esclusivi.
Sono il risultato di un procedimento originale di arricchimento delle foglie di tè verde che vengono rivestite di estratti secchi erboristici. Durante l'infusione vengono rilasciati i principi attivi del tè verde e degli estratti, ottenendo così una bevanda salutare e molto gradevole. Il contenuto di principi attivi fitoterapici biodisponibili sono equivalenti a 3 capsule di un integratore alimentare. Questa preziosa bevanda può essere gustata calda in inverno e fredda o tiepida durante la stagione estiva, per raffreddarla più rapidamente si consiglia di usare cubetti di ghiaccio.


Il tè verde è molto più di una semplice bevanda. Può essere considerato come un vero e proprio medicinale naturale. Le popolazioni del Giappone lo sanno bene e da secoli lo utilizzano per le sue proprietà benefiche, che nel corso degli anni hanno ricevuto sempre più conferme da parte della scienza.

 

  • Ha proprietà Antiossidanti
  • Ha proprietà Dimagranti
  • Rallenta i segni dell'invecchiamento
  • Protegge dai raggi UV

Gli estratti da bere Therabeauty non sono un semplice alimento, si prendono sotto forma di una bevanda ma non sono equiparabili ad un tisana o ad un tè.
Perchè?

Principalmente per la quantità di principi attivi presenti.
In una piramide di 2 g troviamo circa 1 g di tè verde e 1 g di estratti erboristi, quantità non facilmente disponibili in una capsula di un integratore.
QUESTO E' POSSIBILE PERCHE' LE FOGLIE DI TE' VERDE SONO RIVESTITE DI ESTRATTI SECCHI ERBORISTICI.
Il contenuto di principi attivi di una polvere di una pianta erboristica è bassissimo, ecco perchè molte volte la sua cura sembra inefficace.
Il modo per liberare i principi attivi dalla gabbia strutturale delle molecole di una pianta è il processo di estrazione dell'estratto secco.
L'estratto secco di una pianta erboristica rappresenta la concentrazione delle sue sostanze assimilabili, è biodisponibile al 100%, contenendo oltre il 98% di sostanze attive facilmente assimilabili, diversamente dalle polveri micronizzate.

LE FUNZIONI DEI NUTRICOSMETICI THERABEAUTY ACTIV&TEA

LINEA – disintossicante e depurativa.
SOLE – protegge dai raggi UV e prepara la pelle all'abbronzatura.
BELLEZZA – antiossidante e contrasta i radicali liberi.
PELLE – con collagene per rallentare i segni dell'invecchiamento.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Pubblicato il 19/09/2013, 12:43
acqua-naturale-amica-della-pelleLe Terme di Comano producono una linea di prodotti cosmetici dal nome Salus per Aquam, molto gradito anche come regalo per amici e parenti. L'unione tra...